lunedì 30 maggio 2016

Una nuova presidente per la Casa delle Donne di Lecce

Oggi, 30 maggio si è svolta l'assemblea della "L.F.D. Libera Federazione Donne -Casa delle donne di Lecce" con all'ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali.
Dopo un caloroso ringraziamento alla Presidente uscente, Manuela Miglietta, per il lavoro svolto e l'appassionato impegno profuso  nel portare avanti il suo incarico, l'assemblea ha eletto all'unanimità la nuova Presidente Ilaria Florio, dell'associazione "Meticce", alla quale va il nostro  augurio di buon lavoro. Sono state inoltre elette la Vicepresidente  Katia Lotteria e le due Tesoriere, Giovanna Giungato e Roberta Poiani. A tutte un affettuoso augurio di buon lavoro.




1 commento:

  1. Buongiorno ho una prova a voi portate. Ecco il suo indirizzo posta elettronica: carinabaur1@gmail.com
    Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche ho avuto il mio prestito di 65.000 € ad una signora giusta del nome CARINA BAUR nelle 72h.
    Alla partenza non vi credevo ma la mia curiosità la ha spinta ha provato ma finalmente ho potuto ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale vivevo. Vengo di questo parte voi informato perché ormai sappiate abbia che indirizzate quando sarete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: carinabaur1@gmail.com
    Contattati il Si siete nella necessità. E detti che venite da parte di Paola Cautero e gli avrete causa vinta a costo aspra.
    Email : carinabaur1@gmail.com

    RispondiElimina